Termine ultimo per la consegna: Domenica 5 aprile 2016 alle ore 23:59:59.

Cosa dovete fare: Ogni STUDENTE dovrà eseguire i seguenti punti A) e B).

A) Tramite il link "Sottometti un articolo con il parziale 3" nel menù utente, lo STUDENTE dovrà sottomettere un articolo (utilizzando l'editor tinymce del sito del corso). L'articolo, nell'ordine, deve contenere:

  1. cognome, nome e numero di matricola dello STUDENTE;
  2. un elenco degli argomenti trattati in ogni lezione del corso. Per ogni lezione, lo STUDENTE deve indicare quando è stata fatta la lezione e quali argomenti sono stati trattati in non più di 120 caratteri;
  3. gli appunti ben organizzati di una lezione (di due ore circa) da me tenuta in questo corso e registrata in uno dei 16 files linkati più sotto ed etichettati da 0 a 15. Ogni STUDENTE esegua il seguente algoritmo per calcolare quale lezione/file deve processare (ovvero, di quale lezione deve scrivere gli appunti). Sia N il numero di matricola dello STUDENTE. Ogni STUDENTE calcoli il resto della divisione tra N e 16 (= quante sono le lezioni):

    R = N - N/16*16 ∈ {0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15}.

    Una volta calcolato R, lo STUDENTE deve processare l'R-esimo file nella seguente lista (= sequenza):

    1. Audio I parte.
    2. Audio I parte.
    3. Audio II parte.
    4. Audio I parte.
    5. Audio I parte.
    6. Audio I parte.
    7. Audio I parte.
    8. Audio II parte.
    9. Audio I parte.
    10. Audio II parte.
    11. Audio I parte.
    12. Audio I parte.
    13. Audio II parte.
    14. Audio I parte.
    15. Audio I parte.
    16. Audio II parte.

B) Realizzazione degli "appunti di Informatica per Economia" in maniera collaborativa con Google drive. Ogni STUDENTE dovrà scegliere un argomento a piacere tra i contenuti del corso e svilupparlo sul file Google doc condiviso "appunti di Informatica per Economia" (bastano anche 10 righe). Ogni STUDENTE è libero di fare ciò che vuole sul file; in particolare, è anche libero di modificare/migliorare contenuti scritti da altri (suggerirei di mettervi d'accordo per risolvere i conflitti). Per andare al file potete clickare su "appunti di Informatica per Economia". Si noti che, se lo STUDENTE non ha già il permesso di condivisione, la prima volta gli verrà chiesto di richiederlo a me (che sono il proprietario del file).

Buon Lavoro !!

-LGT